Doppia detersione – BIOCOSMESI – LUNABIO

26 Ottobre 2021 by andrea guidi
No Comments

Doppia detersione sapete cos’è, la applicate già sul vostro bellissimo viso oppure non l’avete mai sperimentata????? 🧖🏻‍♀️🧖🏼‍♀️🧖🏽‍♀️🧖🏾‍♀️🧖🏼‍♂️🧖🏽‍♂️🧖🏾‍♂️

 

La doppia detersione è una tecnica antica utilizzata dalle geishe giapponesi per rimuovere il trucco e consiste nell’utilizzo di due detergenti diversi  uno oleoso e uno schiumogeno.

 

La doppia detersione è una pulizia profonda adatta a tutti i tipi di pelle, si comincia con la detersione per affinità e si conclude con la detersione per contrasto.

 

🧴primo passaggio detersione per affinità utilizzare un prodotto a base oleosa che scioglie il make up, l’eccesso di sebo, sporco e impurità. Massaggia il detergente sulla pelle asciutta, poi aggiungi un piccola quantità d’acqua per formare un’emulsione, massaggia ancora un po’ e poi rimuovi il tutto con i dischetti in cotone lavabili.

 

🧼 secondo passaggio detersione per contrasto utilizzare un detergente a base schiumogena che lava via ogni residuo di impurità e grasso. Applicare il detergente sulla pelle umida per formare una leggere schiuma, massaggia e poi risciacqua con abbondante acqua tiepida.

 

Poi applica la tua skincare abituale. La doppia detersione può essere fatta regalando una pelle più luminosa, fresca, pulita e compatta!

 

🌸🌍🌙

 

Tanti fantastici prodotti ti aspettano nel nostro sito, li trovi tutti qui 👇🏽

https://www.lunabio.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *